É giunto il tempo dei ringraziamenti. Siamo ancora frastornati dal weekend appena trascorso, dal rumore dei nostri ferri, dal vociare degli amici intervenuti, dall’ottimo vino bevuto in compagnia, dai paesaggi campestri che la tuscia sa regalare, dal territorio che parla dei nostri avi e dalle emozioni che solo il nostro mondo sa donare.
È stato un “Run degli Etruschi” fantastico, noi ci abbiamo messo passione, dedizione, entusiasmo, voglia di fare. Abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo e voi amici siete stati la risposta a tutto questo. Onorati di aver condiviso questa avventura con tutti voi, i vostri commenti ci hanno ripagato degli sforzi fatti. Vorremmo ringraziarvi tutti in un unico grande abbraccio, e idealmente lo stiamo facendo.
Personalmente ringrazio il mio fratellone Vittorio e Giuliana sempre presenti, Claudio uno di casa, Aldo una piacevole sorpresa, Marco ormai un viterbese acquisito, Pizza con la sua banda fuori di testa, Marco il Perugino, tradizione vuole che la domenica del Run si mangia sempre qualcosa insieme, il Grande Mario nonché collega per la prima volta in terra etrusca, Pino presidente, Maurizio, Stefania del club VII Regio Etruria a noi molto vicino per le attività sul territorio, Antonio, Francesco, Gabriele, Enrico, Andrea, le nostre “Aquile”, Tullio e Paola turisti per “caso”, Gaetano e Umberto “Lupi” in trasferta, Valentino e Gabriella dal profondo nord Brescia Chapter, il nostro “Uomo Ragno” Maurizio, lui sà, direttore dell’ Emilia Road Chapter, Francesco con la sua delegazione partenopea Napoli Chapter che ci hanno onorato con la loro presenza anche quest’anno, Cinzia e Moreno onnipresenti Route 76 Chapter, Claudio Roman Village Chapter gli amici di sempre, Alberto e tutti i ragazzi del Grand Canyon Chapter, Kenneth lo straniero che tanto straniero ormai non lo é più dello Stoccolma Chapter, il mitico gruppo Zazza e infine i miei amici Sabrina Rita Emanuela Paolo Loris, che sempre in ogni raduno etrusco sono con noi.Per ultimo ma non ultimo desidero ringraziare tutti gli appartenenti del mio meraviglioso Chapter del quale mi onoro di farne parte!
É stata davvero una esperienza bellissima, e senza di voi non sarebbe stato possibile, frase fatta ma assolutamente vera. Appuntamento al prossimo anno, al prossimo Run degli Etruschi! #RDE019

Giovanni Zanobi